Lettori fissi

venerdì 17 febbraio 2017

Rimedi Naturali Ansia - Estratto Universale 39 Di Leo

49

Buongiorno a tutte, oggi voglio parlarvi di un rimedio naturale definitivo contro l'ansia: l'estratto universale spray n.39 Di Leo. Uso questo prodotto da tre anni e posso dirvi che funziona veramente. E' efficace contro l'ansia, crisi nervose, tristezza, paure, angoscia, insomma riesce a cancellare qualsiasi sentimento negativo e in pochi minuti ristabilisce un equilibrio emotivo positivo. Non è quindi un calmante, non crea nessun tipo di assuefazione, non ha nessun tipo di effetto collaterale. Si può usare una volta al giorno, una volta alla settimana, una volta al mese o tutti i giorni senza problemi. Quando ci si accorge che l'ansia sta per arrivare, si fa semplicemente uno spruzzo sotto la lingua e si aspetta un minuto prima di deglutire, trattenendo il prodotto in modo che faccia effetto. Si può usare anche in modo preventivo, per evitare episodi spiacevoli di ansia durante la giornata. E' un prodotto che si usa al momento del bisogno oppure usandolo tutti i giorni diventa terapeutico. E' molto efficace nei casi di insonnia, aiuta ad avere un sonno tranquillo e al mattino la mente è fresca e lucida, senza senso di stordimento provocato dai calmanti generici. In passato ho usato diverse volte i fiori di bach senza risultato, anzi alcune composizioni peggioravano la situazione perchè nei primi giorni di utilizzo si ha una specie di effetto contrario prima che inizi la loro efficacia. L'estratto universale spray n.39 Di Leo è diverso dai normali fiori di bach, perchè il laboratorio Di Leo produce gli estratti secondo la procedura originale utilizzata dal dottor Bach e questo conferisce efficacia assoluta ai suoi prodotti. Diciamo pure che l'estratto universale spray è la formula originale del rescue remedy (che tra l'altro su di me e su molti conoscenti non ha avuto mai effetto).


La boccetta è molto comoda da portare sempre con se, è un rimedio assoluto per tutte le occasioni in cui si sta per perdere la calma, la pazienza, in cui ci si sente nervosi, stanchi, stressati. Ripeto non lavora come un calmante ma ristabilisce un equilibrio interiore in pochi minuti in modo da poter affrontare normalmente qualsiasi situazione che diversamente ci crea ansia,nervosismo o disagio.
E' composto da 5 rimedi floreali ma è considerato un fiore unico:

  • Impatiens per l'irritabilità, la tensione mentale e per l'impazienza tipica delle situazioni di emergenza
  • Clematis per gli stati di incoscienza, per il distacco dalla realtà con senso di mancamento Rock rose per il terrore e il senso di panico
  • Cherryplum per la paura di perdere il controllo sia fisico che mentale Star of Bethlehem per i traumi mentali e fisici E' un rimedio molto usato nei casi di emergenza in quanto agisce in breve tempo.
Non è molto semplice reperire questo prodotto nelle erboristerie e nelle farmacie, si può acquistare su Sorgentenatura al prezzo di 15.80 euro (20 ml) e la bottiglietta dura molto a lungo, unica pecca sono le spese di spedizione 5.30 euro, per un totale di 21.10 euro che comunque possono essere pagate in contrassegno senza spese aggiuntive. La consegna è molto veloce. Ho contattato Sorgentenatura chiedendo un codice sconto per le mie lettrici che decidono di acquistare prodotti tramite il mio blog, proprio per ammortizzare le spese di spedizione. Sto aspettando una risposta e vi aggiornerò in merito.


Su Sorgentenatura è in atto una bellissima raccolta punti che si possono accumulare molto velocemente, i primi 50 punti sono in regalo soltanto iscrivendosi alla newsletter, inoltre si guadagna un punto per ogni centesimo speso sul sito e al raggiungimento di 500 punti si ottengono 5 euro di buono da spendere, 1000 punti 11 euro, 1500 punti 18 euro e 2500 punti 31 euro. Le spese di spedizione sono gratis con un ordine minimo di 39 euro, la consegna è con corriere espresso 24/48 ore e si può pagare in contrassegno senza ulteriori addebiti. Io vi consiglio di provare questo spray risolutivo per l'ansia, se volete potete acquistarlo su Sorgentenatura cliccando qui. Per ogni dubbio sull'utilizzo di questo prodotto potete contattarmi nei commenti qui sotto, non è necessario iscriversi e si può commentare anche in forma anonima. Spero come sempre di esservi stata utile!

49 commenti:

  1. Interessante proposta, grazie per averla condivisa! Buon fine settimana, baci!

    RispondiElimina
  2. Cara Mary, sono passato,per un caro laluto...
    Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo blog. Ci sono cose molto interessanti. Molto utile questo post. Grazie di esser passata da me. Ti seguirò molto volentieri. Buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. voglio assolutamente provarlo,spero di trovarlo,conosco un erboristeria fornitissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara prova, io lo feci ordinare in erboristeria ma ne arrivò uno diverso e da allora lo prendo sul sito che ho indicato nel post!

      Elimina
  5. Grazie per avermelo fatto conoscere, non lo conoscevo! Bacio

    RispondiElimina
  6. Ultimamente spesso sono in preda all'ansia. Grazie per le informazioni, potrebbero tornarmi utili

    RispondiElimina
  7. In passato ho avuto problemi di ansia e un prodotto così,a base di estratti naturali che agisce in modo dolce ma efficace senza causare al risveglio quel fastidioso senso di stordimento dei classici farmaci mi sarebbe stato utilissimo!!
    Grazie mille per averlo segnalato,qualora dovessi di nuovo averne bisogno ne terrò conto;).
    Un bacione e buona settimana:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  8. Non ho mai fatto uso di prodotti di questo genere, ma sto approfondendo da poco l'argomento "fiori di Bach " e mi affascina un bel pò. Segno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto affascinante come discorso e soprattutto naturale!!

      Elimina
  9. Ciao Mary, interessante questo prodotto. Devo provarlo perché soffro spesso d'ansia e mi piace il fatto che sia un prodotto naturale. Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace Maria, provalo e vedrai che l'ansia sparirà!

      Elimina
  10. Ciao! Conosco il tipo di prodotto ma di un'altra marca e, in questo ultimo periodo, mi capita di utilizzarlo per l'ansia. Mi sto trovando bene e apprezzo molto che sia naturale! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho provato altre marche ma senza risultati purtroppo!
      Baci

      Elimina
  11. Ciao cara! Ho ricambiato l'iscrizione molto volentieri! Bel blog, complimenti =)

    RispondiElimina
  12. me ne dovrei prendere a litri in certi momenti! scherzi a parte, grazie per l'utile consiglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credo Marta tra casa lavoro e famiglia non so come fai :) grazie a te per la visita!

      Elimina
  13. io uso la valeriana non ho mai usato i fiori di bach, ma mi hai incuriosito, soffro spesso di ansia in periodi stressanti :(

    RispondiElimina
  14. Caspita a quanto pare è un prodotto miracoloso sono davvero felice
    Un bacio

    RispondiElimina
  15. Mi sono appena inserita tra i tuoi follower,complimenti a te per il blog.

    RispondiElimina
  16. Ciao Mary, grazie di cuore x le parole che hai lasciato da me...mi hanno fatto un immenso piacere ❤️ te ne sono davvero grata!
    A presto e buona settimana!

    RispondiElimina
  17. Grazie per avermelo fatto conoscere, non lo conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  18. Ciao Mary, in passato sono stata un po' ansiosa, ora un po' meno ma a volte un po' di insonnia ce l'ho. Sono sempre un po' restia a prendere rimedi per questi disturbi ma il fatto che questo sia un composto naturale e non crea dipendenza mi piace, da tenere presente.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è proprio per questi motivi che lo uso!

      Elimina
  19. Ciao Mary, in passato sono stata un po' ansiosa, ora un po' meno ma a volte un po' di insonnia ce l'ho. Sono sempre un po' restia a prendere rimedi per questi disturbi ma il fatto che questo sia un composto naturale e non crea dipendenza mi piace, da tenere presente.
    Ciao!

    RispondiElimina
  20. Molto interessante questo rimedio, non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  21. mai provato questo prodotto, adoro provare prodotti nuovi

    RispondiElimina
  22. Mi piace questo post, ti seguo!
    Io ho usato x qualche mese le gocce fiori di bach Resource Remedy ma nessun effetto purtroppo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti i fiori di bach non hanno funzionato nemmeno con me, mentre questo spray è buonissimo!

      Elimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥